Bed&Breakfast Tenuta Litta

 
Per avere la disponibilità o per un preventivo per la tua vacanza nel nostro Bed&Breakfast a Lecce (Salento) compila il seguente form, verrai ricontattato al più presto possibile.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Regolamento

1. La richiesta di prenotazione può essere fatta tramite una semplice e-mail o tramite telefono.

2. E' richiesto l'invio di una caparra del 20% sul prezzo concordato all'atto della prenotazione, a titolo confirmatorio della prenotazione. L'invio della caparra da parte del cliente-affittuario costituisce di per se accettazione con validità contrattuale del presente regolamento. Analogo valore ha la ricezione e l'accettazione della caparra da parte della titolare del bed and breakfast.

3. Il periodo minimo di locazione è di una notte; il soggiorno può essere iniziato in qualunque giorno della settimana.

4. Al momento dell’arrivo nel B&B dovranno essere consegnati i documenti di riconoscimento (passaporto, carta d’identità, patente) e ritirare le chiavi del cancello esterno, della porta e della camera assegnata.

5. Il saldo della prenotazione del soggiorno dovrà essere effettuato in contanti al vostro arrivo.

6. Qualora il cliente sia costretto a disdire la prenotazione verranno applicate le seguenti norme:

  • Con comunicazione dieci giorni prima della data prevista di arrivo la caparra sarà restituita trattenendo solo le spese postali e bancarie.
  • Con comunicazione tre giorni prima della data prevista di arrivo la caparra non sarà restituita.

7. Qualora la titolare del B&B fosse costretta a disdire la prenotazione, sarà cura della stessa avvertire immediatamente e, se possibile, proporre una sistemazione alternativa. In caso di annullamento della prenotazione da parte della stessa titolare l'eventuale caparra già versata verrà restituita.

8. Il bed and breakfast non risponde di oggetti di valore che saranno lasciati incustoditi nella camera.

9. La pulizia delle camere e il cambio asciugamani si effettua ogni 3 giorni, il cambio lenzuola ogni settimana.

10. Qualora il cliente, o suoi ospiti, arrechino danni all'alloggio o al suo contenuto, il cliente sarà ritenuto responsabile di tale danno. Le relative spese saranno addebitate al cliente al momento della partenza.

11. In nessuno caso è permesso l'alloggio a persone eccedenti il numero fissato alla prenotazione, se non preventivamente concordato. Si riserva il diritto di rifiutare l'ingresso all'alloggio se tale condizione non è osservata.

12. E’ vietato fumare all’interno del B&B, è possibile farlo all’esterno.

13. Cucinare non è mai consentito, anche se è possibile mangiare piatti pronti, i prodotti consumati dal frigobar devono essere segnalati al mattino.

14. La colazione è disponibile dalle ore 7,30 in poi, eventuali esigenze possono essere concordate.

15. Le camere sono disponibili dalle ore 12:00 del giorno di arrivo e dovranno essere lasciate entro le ore 10.00 del giorno di partenza.

16. Prezzi giornalieri per persona in camera doppia con prima colazione variano da euro 35,00 a euro 40,00. Prezzo giornaliero in camera doppia uso singola euro 45,00. I prezzi comprendono l’uso di acqua ed elettricità.

17. Possono accedere agli alloggi tutti gli animali di piccola taglia comunicandolo all’atto della prenotazione.

Facebook MySpace Twitter Digg Delicious Stumbleupon Google Bookmarks RSS Feed